Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_barcellona

Visti

 

Visti

Per verificare se é necessario richiedere il visto d'ingresso in Italia si invita a consultare il sito web ufficiale del Ministero degli Affari Esteri, disponibile in varie lingue:

Dopo aver scelto la lingua, riempire i dati richiesti nel link "Lei ha bisogno del visto?" e seguire le istruzioni. Il sistema restituirà automaticamente una risposta indicando all'interessato la necessità o meno del visto, i passi da seguire per ottenerlo, la sede consolare a cui rivolgersi, ecc.

L’ufficio consolare competente che per tutto il territorio spagnolo è l’Ambasciata d’Italia a Madrid.

Eventuali ulteriori informazioni, potranno essere richieste, solo dopo aver verificato la necessitá di richiedere il visto esclusivamente per posta elettronica alla casella visti.madrid@esteri.it.


Si informa che le richieste di visto dovranno essere presentate direttamente dagli interessati agli sportelli della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata di Madrid, in orario al pubblico, con sufficiente anticipo rispetto alla data prevista del viaggio, e come minimo 7 giorni lavorativi prima della richiesta.


43