Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_barcellona

L'Italia partecipa allo Smart City Expo World Congress

Data:

16/11/2017


L'Italia partecipa allo Smart City Expo World Congress

L’Italia, attraverso l’Istituto nazionale per il Commercio Estero, e con il coordinamento del suo direttore Marco Verna, si è presentata allo Smart City Expo World Congress, importante evento mondiale, con quattro Start Up altamente innovative (Genelab, Is Clean Air, Park Smart e Scuter) oltre che con Lazio Innova, la società in-house che cura in prima persona lo sviluppo economico e tecnologico della Regione Lazio.

La partecipazione di realtà italiane allo Smart City Expo World Congress testimonia la costante attenzione che le istituzioni del Sistema Italia sempre rivolgono al tema dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico.
Nella foto, la Console Generale assieme al Direttore dell’ICE Marco Verna, la Manager per la Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente Emanuela Ciccolella e la Responsabile per l’Agenda Digitale e Internet Governance per la Regione Lazio, Antonella Giulia Pizzaleo.



418